Tenta di rubare un Rolex
ma è preso a calci nel sedere

Tentata rapina, martedì 5 giugno alle 8 del mattino in via Vittorio Emanuele, in città, ma stavolta il colpo non è andato a segno perché il delinquente è stato costretto alla fuga dopo essere stato preso a calci nel sedere dall'uomo a cui voleva strappare il Rolex.

Tentata rapina, martedì 5 giugno alle 8 del mattino in via Vittorio Emanuele, in città, ma stavolta il colpo non è andato a segno perché il delinquente è stato costretto alla fuga dopo essere stato preso a calci nel sedere dall'uomo a cui voleva strappare il Rolex, un Air King.

Un 54enne milanese, al volante di una Bmw, ieri mattina è stato avvicinato in via Vittorio Emanuele, al semaforo, da uno scooter con a bordo due malviventi con il volto coperto dal casco integrale. Uno dei due ha aperto all'improvviso la portiera dell'auto per rubare il Rolex al polso dell'uomo, ma non ha fatto i conti con la reazione del milanese che è sceso dalla macchina dando vita a una colluzione con il delinquente, preso letteralmente a calci nel sedere.

I due delinquenti hanno così dovuto battere in ritirata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura. Per il 54enne qualche escoriazione al polso accusata durante la collutazione, ma il Rolex è stato salvato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA