Tenta di bloccare l'auto rubatagli
Aggredito e trascinato per metri

Un trennenne di Ponteranica è stato aggredito da due malviventi, che gli hanno rubato di forza la macchina, una Golf. L'uomo ha tentato di bloccare i ladri, ma è stato trascinato per qualche metro sull'asfalto, procurandosi qualche escoriazione.

Un trennenne di Ponteranica, A. S., nella notte tra venerdì e sabato è stato aggredito da due malviventi, che gli hanno rubato di forza la macchina, una Golf, trascinandolo per qualche metro sull'asfalto e procurandoli qualche escoriazione sul corpo.

L'uomo ha cercato di impedire ai due di fuggire ma non ce l'ha fatta, da qualche sera si preoccupava e si muoveva con cautela quando rincasava in orario notturno ma questo non è bastato per evitargli di subire la rapina.

I banditi hanno acceso il motore mentre la porta era ancora aperta ma avendo il cambio automatico hanno fatto un po' di fatica per mettersi in moto e così il 30enne ha avuto il tempo per aggrapparsi al conducente cercando di trascinarlo giù ma nel mentre questi è riuscito a inserire la retromarcia ed è partito. Il 30enne è rimasto attaccato per cinque o sei metri ed è stato trascinato sull'asfalto andando poi a sbattere con una fioriera

© RIPRODUZIONE RISERVATA