Bolzano, schianto in moto
Muore 41enne di Martinengo

Un motociclista di Martinengo, Paolo Guerini, residente in via Pertini, ha perso la vita in un incidente sulla strada del Passo dello Stelvio. La vittima, un 41enne, ha perso il controllo della sua Suzuki 1000 all'altezza del 47° tornante ed è finito contro il muro.

Un motociclista di Martinengo, Paolo Guerini, residente in via Pertini, ha perso la vita in un incidente sulla strada del Passo dello Stelvio. La vittima, un 41enne, ha perso il controllo della sua Sukuki 1000 all'altezza del 47° tornante ed è finito contro il muro. Sul posto, oltre all'ambulanza di soccorso e al Pelikan 1 della protezione civile, sono intervenuti i carabinieri.

La salma del motociclista bergamasco, muratore di professione, è stata composta nella camera mortuaria dell'ospedale di Silandro a disposizione delle autorità competenti. Stando ai primi accertamenti, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Sembra che la moto del 41enne abbia avuto uno scarto improvviso verso il muretto del tornante, ma non si conoscono le cause della sbandata. Non si scarta l'ipotesi di un malore.

Guerini, che abitava in via Pertini da sette anni con la compagna, era partito con un'amico di Romano, quest'ultimo in sella alla sua motocicletta, per una gita allo Stelvio che purtroppo gli è stata fatale, nonostante la prudenza alla guida che gli riconoscevano tutti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA