Cantiere stradale in via Broseta
Lavori dal 30 luglio al 23 settembre

Lunedì 30 luglio, a seguito di interventi urgenti e non più procrastinabili sulla rete idrica e del collettore fognario, sarà aperto un cantiere stradale nel tratto di via Broseta compreso tra via Nullo e via Sant'Antonino. Le tempistiche di esecuzione, inizio e fine lavori, sono state puntualmente concordate con l'Amministrazione comunale nell'ambito del piano cantieri ad alto impatto 2012.

Il termine dei complessi lavori di adeguamento e potenziamento di reti ed impianti, è stato fissato entro il prossimo 23 settembre. In modo particolare, gli interventi riguarderanno le seguenti attività: - la posa di una nuova condotta idrica in sede stradale, con successiva dismissione delle condotte poste attualmente in corrispondenza dei due marciapiedi; - il risanamento interno di un tratto di circa 100 m del collettore fognario.

Per assicurare la corretta e sicura cantierizzazione dei lavori, in accordo con la polizia locale di Bergamo, è stata emessa un'ordinanza comunale in grado di assumere i necessari provvedimenti viabilistici. In particolare, in alcune fasi dell'intervento si avrà una circolazione veicolare a senso unico in direzione di via Nullo mentre, in altri momenti, lo scorrimento del traffico si trasformerà a senso unico alternato.

Per eventuali informazioni e approfondimenti è possibile contattare Bas-Sii attraverso il numero verde 800.014929.

© RIPRODUZIONE RISERVATA