Morso da una vipera a Vilminore
Soccorso dall'elicottero del 118

Brutta avventura nel pomeriggio a Vilminore di Scalve per un 46enne di Rogno, morso da una vipera. L'uomo è stato poi portato con l'elicottero del 118 all'ospedale di Piario. E' accaduto alle 13,50.

Brutta avventura nel pomeriggio a Vilminore di Scalve per un 46enne di Rogno, morso da una vipera. L'uomo è stato poi portato con l'elicottero del 118 all'ospedale di Piario. E' accaduto alle 13,50. La famiglia di Rogno era arrivata sulla diga del Gleno per passare una giornata di relax. Dietro la diga c'è una vasta spianata nella quale si è formato un piccolo lago, al termine del quale ci sono diversi spiazzi.

Il quarantaseienne dopo aver pranzato si è sdraiato nel prato a riposare quando è stato morsicato dal rettile. Ha sentito un forte dolore al dito di una mano e così ha chiamato il 118. La centrale operativa ha inviato l'elicottero, atterrato nella vicina piattaforma di cemento: il medico non ha trovato sul dito ferite riconducibili a un morso di vipera, ma per sicurezza ha deciso di trasportare l'uomo all'ospedale di Piario per le cure del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA