Cenate Sopra, perde conoscenza
dopo la puntura di un insetto

Ha perso conoscenza dopo essere stato punto da un insetto, probabilmente un'ape. Sono stati attimi di paura per un residente di Cenate Sopra che - fortunatamente - si è poi ripreso e accompagnato all'ospedale di Seriate per le cure del caso.

Ha perso conoscenza dopo essere stato punto da un insetto, probabilmente un'ape. Sono stati attimi di paura per un 59enne di Cenate Sopra che - fortunatamente - si è poi ripreso e accompagnato all'ospedale di Seriate per le cure del caso.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 8 agosto poco dopo le 16 in una abitazione di  via Sant'Ambrogio. Dopo essere stato punto dall'insetto, l'uomo è svenuto e ha perso conoscenza. In quel momento in casa vi era la figlia che ha subito caricato in macchina in macchina dirigendosi verso l'ospedale di Seriate. Strada facendo, però, la donna ha notato che il padre si stava gonfiando, così ha preferito chiamare con il cellulare il 118 raccontando quanto stava accadendo. La donna si è così fermata in un piazzale nei pressi di Trescore dove pochi minuti dopo è stata raggiunto da un elicottero dell'elisoccorso del 118 e da un'ambulanza.

Nel frattempo l'uomo si è ripreso ed è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza per sottoporsi alle cure del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA