Lallio, schianto fra tre auto:
e una vola dentro un fosso

Spettacolare incidente nel primo pomeriggio di venerdì, 10 agosto, sulla strada che da Bergamo porta a Dalmine. Due auto svoltavano a sinistra per entrare in un'officina quando, dalla direzione opposta, è sopraggiunta un'altra vettura. Guarda il video

Spettacolare incidente nel primo pomeriggio di venerdì, 10 agosto, sulla strada che da Bergamo porta a Dalmine. Due auto svoltavano a sinistra per entrare in un'officina quando, dalla direzione opposta, è sopraggiunta un'altra vettura.

Questa è la prima ricostruzione dei fatti secondo la polizia stradale: la prima auto che svoltava, una Peugeot 207, è stata colpita da quella che sopraggiungeva dalla direzione opposta, una Peugeot 307. La 207 è stata sbalzata contro la seconda auto che stava affrontando la manovra di svolta, una Polo, mentre la 307 ha proseguito la sua corsa finendo in un fossato sul lato destro della strada.

Il più grave, ricoverato in ospedale ma non in pericolo di vita, è il conducente della 207: si tratta di un 72enne che in compagnia della nipote, che guidava la Polo, stava portando l'auto dal carrozziere.

Maggiori dettagli su L'Eco di Bergamo dell'11 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA