Schianto in Puglia, muore 37enne
Illeso un turista bergamasco

Un motociclista di 37 anni è morto nello scontro la sua Ducati e una Fiat Stilo avvenuto per cause in corso di accertamento sulla strada provinciale che collega Porto Cesareo a Torre Lapillo. Illeso il conducente della vettura, un turista di Bergamo.

Un motociclista di 37 anni, Marco Mello, originario di Veglie in provincia di Lecce è morto nello scontro la sua Ducati e una Fiat Stilo avvenuto per cause in corso di accertamento sulla strada provinciale che collega Porto Cesareo a Torre Lapillo. Illeso il conducente della vettura un turista di Bergamo.

La tragedia sulla cosiddetta “provinciale della morte”. Il 37enne è deceduto dopo un disperato ricovero nel reparto di rianimazione all'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Al momento dell'incidente, il giovane viaggiava in sella a una Ducati diretto a Porto Cesareo, in senso opposto procedeva invece una Fiat Stilo intenta a svoltare a sinistra per il Lido Orange Sun. La moto aveva sorpassato altre auto, poi lo scontro frontale e il volo del ragazzo. A soccorrerlo per primi erano stati il bagnino dello stabilimento e un medico in vacanza. Sul posto erano giunti anche i sanitari del SER Veglie e i carabinieri del Norm di Campi per i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA