In bici si scontra con un'auto
Grave un 13enne di Sovere

E' in grave condizioni un tredicenne di Sovere investito da un'auto nel tardo pomeriggio di sabato 11 agosto. L'incidente è accaduto poco prima delle 19 nella zona delle scuole medie, in via Sansones. Sul posto sono giunti un'ambulanza della Croce Rossa e l'elisoccorso.

E' in grave condizioni un tredicenne di Sovere investito da un'auto nel tardo pomeriggio di sabato 11 agosto. L'incidente è accaduto poco prima delle 19 nella zona delle scuole medie. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino aveva da poco salutato un coetaneo e si era messo in sella per tornare a casa.

Ha pedalato lungo via Sansones, ma quando è giunto all'incrocio - per cause ancora da accertare - è stato investito in pieno da un'auto, una Fiat Punto grigia. Le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi. L'allarme è quindi scattato immediatamente e sul posto sono giunti l'elisoccorso del 118 e un'ambulanza della Croce Rossa di Lovere. Il ragazzo è stato caricato sul velivolo in codice rosso e trasportato d'urgenza all'ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA