Giù dalla bicicletta, via il telefono
Stazione, nuova aggressione

Nuova aggressione nella zona della stazione. Questa volta è successo intorno all'una nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 settembre. La vittima un 34enne malmenato mentre era in bici: un nordafricano gli avrebbe rubato il cellulare.

Nuova aggressione nella zona della stazione. Questa volta è successo intorno all'una nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 settembre. Un uomo di 34 anni, italiano e residente in città, stava tornando a casa in bicicletta quando in via Bono è stato bloccato da un nordafricano che lo ha buttato già dalla sua due ruote e lo ha malmenato, cercando di strappargli il protafogli e, non riuscendoci, rubandogli il cellulare.

La vittima, con una contusione allo zigomo, si è presentato in questura per sporgere denuncia. Un'aggressione che tra l'altro si è verificata poco distante da un controllo effettuato da una volante della polizia che in via Moroni ha fermato due tunisini al volante di una Ford Ka, con permesso di soggiorno temporaneo e privi di patente di guida. la polizia, dati i recenti episodi nella zona della stazione, ha infatti intensificato i controlli con numerosi pattugliamenti nell'area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA