Scontro tra trattore, furgone e auto
Iveco si ribalta, a Morengo tre feriti

Fortunatamente non ci sono feriti gravi nello schianto avvenuto sabato 13 ottobre a Morengo e che ha visto coinvolti un trattore, un furgone e un'auto. L'incidente si è verificato poco dopo le 13.30 sulla ex strada statale 591.

Fortunatamente non ci sono feriti gravi nello schianto avvenuto sabato 13 ottobre a Morengo e che ha visto coinvolti un trattore, un furgone e un'auto. L'incidente si è verificato poco dopo le 13.30 sulla ex strada statale 591, all'altezza dell'incrocio con via Lazio.

Tre i mezzi coinvolti, tre le persone rimaste ferite e trasportate tra l'ospedale di Treviglio e quello di Romano. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, pare che tutti i mezzi viaggiassero in direzione di Cologno e che il furgone Iveco fosse in fase di sorpasso quando ha urtato la Polo, andando poi a finire contro la ruota del trattore, ribaltandosi.

Feriti il conducente del furgone, un 41enne di Bariano, un'automobilista milanese di 60 anni e il suo passeggero mentre è rimasto illeso l'uomo alla guida del trattore. L'incidente ha provocato lunghe code per tutto il primo pomeriggio. Sul posto la polizia locale e i carabinieri a dirigere il traffico, oltre alla polizia stradale di Treviglio e i vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA