Schianto in zona Torre Pallavicina
Muore un 31enne di Pumenengo

Grave incidente nella mattinata di sabato sulla ex strada provinciale 39 che collega Soncino a Torre Pallavicina. In uno schianto frontale con un trattore è morto un albanese di 31 anni residente a Pumenengo.

Grave incidente nella mattinata di sabato sulla ex strada provinciale 39 che collega Soncino a Torre Pallavicina. In uno schianto frontale con un trattore è morto un albanese residente a Pumenengo.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 10.45 nel territorio di Soncino: l'uomo era a bordo di una Fiat Bravo diretto da Torre Pallavicina verso Soncino quando, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo dell'auto finendo prima sul ciglio della stretta strada e poi, invadendo la corsia opposta.

In quel momento sopraggiungeva però dal lato opposto un trattore diretto nella Bergamasca. Lo schianto è stato inevitabile e frontale: illeso il conducente del trattore, in gravissime condizioni l'albanese. Subito soccorso dai medici, dopo un'ora l'uomo è spirato a causa delle gravi ferite riportate nello schianto. Si tratta di un muratore di 31 anni, attualmente disoccupato: lascia la moglie e un figlio.
Sul posto anche i carabinieri di Crema, i vigili del fuoco di Romano e Crema oltre all'elisoccorso e all'ambulanza del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA