Chiuduno, 4ª spaccata in due anni
Boutique Belotti, il bottino è ingente

Non è stato ancora quantificato, ma è sicuramente ingente il bottino dei ladri che nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 ottobre sono stati autori dell'ennesima spaccata ai danni della boutique Luisa Belotti di Chiuduno. È la quarta razzia in due anni.

Non è stato ancora quantificato, ma è sicuramente ingente il bottino dei ladri che nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 ottobre sono stati autori dell'ennesima spaccata ai danni della boutique Luisa Belotti di Chiuduno, tra la strada provinciale 91 e via Monsignor Valoti.

È la quarta razzia in due anni che il negozio subisce. Si tratta di una boutique di alto livello con marchi molto famosi. La banda è entrata in azione verso le 4 di notte. Per sfondare una vetrina laterale, i malviventi hanno usato probabilmente un palo con il basamento in cemento, come quelli che si impiegano nei cantieri stradali.

Una volta entrati nella boutique, i delinquenti si sono impossessati di numerosi capi di abbigliamento griffati prima di svignarsela. Un colpo durato soltanto tre minuti, ma molto efficace. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Grumello che hanno avviato le indagini.

Abbiamo ricordato le quattro razzie in due anni. L'ultima era stata nello scorso dicembre, quando tra l'altro le modalità della spaccata erano state praticamente identiche. In precedenza i banditi avevano colpito a maggio 2011 e a novembre 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA