Intercultura, mille novità
Appuntamento al «S.Alessandro»

Intercultura: nell'incontro di martedì verranno illustrate tutte le novità sulle destinazioni nel mondo e verranno dati maggiori dettagli sulle centinaia di borse di studio che anche quest'anno vengono messe a disposizione da enti, aziende, banche e fondazioni.

Intercultura apre il nuovo bando di concorso per partecipare ai programmi scolastici internazionali dell'associazione. Martedì 6 novembre al Collegio vescovile Sant'Alessandro si terrà l'incontro con i volontari della Fondazione Intercultura, presieduto dalla vicepresidente Mietta Rodeschini, durante il quale sarà presentato a genitori e studenti il bando per l'anno all'estero e per le borse di studio.

L'appuntamento è alle 20.30 nell'istituto scolastico di via Garibaldi 3. Il bando scade il 10 novembre e quindi le domande vanno compilate entro sabato. Nell'incontro di martedì verranno illustrate tutte le novità sulle destinazioni nel mondo e verranno dati maggiori dettagli sulle centinaia di borse di studio che anche quest'anno vengono messe a disposizione da enti, aziende, banche e fondazioni, tra cui la Fondazione Italcementi di Bergamo e la stessa Fondazione Intercultura.

Ospiti d'eccezione stasera i ragazzi bergamaschi partiti per un programma di studio all'estero di Intercultura. Il bando di concorso è consultabile sul sito www.intercultura.it dove sono indicati anche i centri locali, tra cui Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA