Cade dal motorino in Colle Aperto
Sciolta la prognosi per un 17enne

Avrebbe fatto tutto da solo con il suo scooter. Un 17enne è in gravi condizioni, ma c'è stato un miglioramento, ai Riuniti di Bergamo dopo una brutta caduta dal motorino. L'incidente si è verificato poco dopo l'1 in Colle Aperto, in Città Alta.

Avrebbe fatto tutto da solo con il suo scooter. Un 17enne è in gravi condizioni ai Riuniti di Bergamo dopo una brutta caduta dal motorino. L'incidente si è verificato poco dopo l'1 tra venerdì 16 e sabato 17 novembre. Il giovane stava viaggiando sulle due ruote quando in Colle Aperto, in Città Alta, avrebbe perso il controllo della moto cadendo a terra.

In gravissime condizioni, il 17enne è stato trasferito in ambulanza ai Riuniti di Bergamo: la prognosi era riservata, ma nel corso della giornata le sue condizioni sono progressivamente migliorate ed è stata sciolta la prognosi, anche se il ragazzo resta in terapia intensiva.

A dare l'allarme erano stati gli ultimi clienti del ristorante Simposium che stavano uscendo dal locale, proprio in Colle Aperto: sono loro che hanno visto il ragazzo riverso a terra, privo di conoscenza e con il casco sfilato, probabilmente nell'impatto. Subito, insieme ai titolari del ristorante, sono stati chiamati i soccorsi. Dalla prima ricostruzione dell'incidente, il ragazzino sarebbe caduto dopo aver preso male con il suo scooter il curvone che arriva a Colle Aperto. Sul posto gli agenti della polizia locale e una volante della Questura per gli accertamenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA