Assalto al The Dream di Albano
Rapinati e minacciati col machete

Prima ha fatto stendere a terra due proprietari del club, poi li ha minacciati con un machete quindi si è fatto consegnare il denaro - circa 21.000 euro - ed è fuggito a piedi. La rapina è stata messa a segno alla sala giochi The Dream di Albano Sant'Alessandro.

Prima ha fatto stendere a terra due proprietari del club, poi li ha minacciati con un machete quindi si è fatto consegnare il denaro - circa 21.000 euro - ed è fuggito a piedi. La rapina è stata messa a segno nella sala giochi The Dream di Albano Sant'Alessandro, in via Tonale 93.

Secondo una prima ricostruzione, attorno alle 5,30 alla sala giochi si è presentato il mavivente a volto coperto e armato di un coltellaccio di circa mezzo metro, probabilmente un machete.

Subito si è scagliato contro i due soci del club intimando loro di sdraiarsi a terra. Dopo essersi fatto consegnare il bottino, l'uomo è poi fuggito a piedi. Le telecamere di sorveglianza hanno comunque registrato ogni movimento del rapinatore anche se con il volto coperto.

Ripresisi dallo choc, i due soci hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri di Seriate e gli agenti della Polizia locale e del Parco dei Colli che hanno avviato le ricerche del fuggiasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA