Martedì 27 Novembre 2012

La droga corre sull'A4:
altri tre arresti della polstrada

L'autostrada A4 si conferma, purtroppo, crocevia della droga. E la polizia stradale di Seriate non desiste dal tentativo di stroncare il traffico che si consuma lungo la principale arteria del Nord Italia. Nella notte sono scattati altri tre arresti.

In manette sono finiti tre immigrati marocchini residenti a Verona: il loro fare sospetto ha convinto gli agenti della polstrada che qualcosa non andava. Quindi, all'interno dell'auto sulla quale i tre viaggiavano, sono scattati controlli minuziosi.

E alla fine sono saltati fuori 50 grammi di cocaina e circa un chilo di hashish. Gli accertamenti hanno permesso subito di accertare che due deu tre immigrati erano pregiudicati: per tutti sono scattate le manette con l'accusa di traffico di droga.

Il controllo della polizia stradale è stato fatto nella zona di Cazzago San Martino, e per questo gli arrestati sono finiti nel carcere di Brescia a disposizione della magistratura. L'auto sulla quale viaggiavano, una Ford Focus, non è risultata rubata ma di proprietà del fratelli di uno dei tre immigrati.

r.clemente

© riproduzione riservata