«Fly ski shuttle»: servizio navetta
da Orio a otto località del Trentino

Riparte con sabato 8 dicembre il servizio navetta turistico tra gli aeroporti di Bergamo, Verona, Venezia e Treviso e otto località di vacanza invernale del Trentino. «Fly ski shuttle» proseguirà sino al 7 aprile 2013. Coinvolge 82 differenti tratte aeree.

Riparte con sabato 8 dicembre il servizio navetta turistico tra gli aeroporti di Bergamo, Verona, Venezia e Treviso e otto località di vacanza invernale del Trentino. «Fly ski shuttle» proseguirà sino al 7 aprile 2013. Coinvolge 82 differenti tratte aeree e interessa le località sciistiche della Val di Fiemme, Val di Fassa, Monte Bondone, Altopiano della Paganella, Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna, Val di Sole e, da questo inverno, anche San Martino di Castrozza, Madonna di Campiglio e Pinzolo.

Alcune corse speciali sono in programma il 26 dicembre e il prossimo 2 gennaio, giornate nelle quali tradizionalmente partono settimane bianche o comunque periodi di vacanza sulla neve. Le prenotazioni si sono aperte da tre settimane e hanno già raccolto 750 adesioni (+10%). Da quest'anno vi è poi la possibilità di scendere anche alla stazione ferroviaria di Trento.

Il costo della navetta è di 32 euro per andata e ritorno e di 19 euro per una sola tratta. I bambini con età inferiore ai 12 anni viaggiano gratis se accompagnati da due adulti paganti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA