Macchina contro un tir a Strozza
Automobilista incastrato tra le lamiere

Valle Imagna in tilt nella mattinata a causa di un incidente tra una macchina e un mezzo pesante. Intorno alle 7.41 lo schianto si è verificato nella località Cabrozzo. Auto ridotta a carcassa, fortunamente nessun ferito grave.

Valle Imagna in tilt nella mattinata di martedì 11 dicembre a causa di un incidente che ha visto portagonista un mezzo pesante: un tir si è schiantato frontalmente sulla strada provinciale 14 contro un'auto.

L'incidente alle 7.40 nei pressi della località Cabrozzo, frazione di Strozza. Sul posto i vigili del fuoco di Zogno che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l'uomo al volante della macchina, rimasto incastrato tra le lamiere accartoccate della vettura. Dalla prima ricostruzione dello scontro pare che l'auto e il tir si siano schiantati frontalmente. Presenti anche i militari del Comando provinciale di Bergamo. L'incidente ha causato code e rallentamenti nelle prime ore della mattina e si è risolto intorno alle 10.

Fortunatamente l'automobilista non ha riportato gravi ferite, ma è comunque stato trasportato ai Riuniti di Bergamo per alcune fratture al bacino e alle gambe. Sul posto anche l'elisoccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA