Ospedali e cliniche:
orari durante le feste

In occasione delle festività le strutture sanitarie bergamsche avranno orari diversi per i servizi non essenziali o urgenti. Eccoli.

Le Gavazzeni
In occasione delle festività natalizie, lunedì 24 e lunedì 31 dicembre, lo sportello unico  Parc (Prenotazione, Accettazione, Refertazione, Cassa), il Centro prelievi, lo Sportello ritiro referti, lo Sportello accettazione ricoveri e gli ambulatori di Humanitas Gavazzeni rimarranno aperti fino alle ore 14. L'ospedale, come in tutte le giornate festive, garantisce ovviamente i servizi di emergenza-urgenza. 

Negli altri giorni feriali i servizi dell'Ospedale e quelli dello sportello unico PARC sono garantiti secondo gli orari abituali, cioè dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 18 e il sabato dalle ore 8 alle ore 12 per le Accettazioni; le Prenotazioni sono aperte da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 16.

Anche per quanto riguarda il ritiro dei referti degli esami, l'orario rimane il consueto: da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 16 e il sabato dalle ore 9 alle ore 12.

Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro e Policlinico San Marco di Zingonia
Per venire incontro alle esigenze dei cittadini e dei pazienti, i Centri prelievi degli IOB (Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro e Policlinico San Marco di Zingonia) resteranno aperti anche nei giorni pre-festivi di lunedì 24 dicembre, Vigilia di Natale, e del 31 dicembre, con gli stessi orari e modalità dei giorni feriali (senza prenotazione, dalle 7,30 alle 9,30 presso il Policlinico San Pietro - dalle 7,30 alle 9 presso il Policlinico San Marco).

Saranno chiusi solo nei giorni di festa (25, 26 dicembre e 1 gennaio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA