Sabato 09 Febbraio 2013

Ubriaco causa incidente a Colognola
Lunghe code sull'asse interurbano

Non c'è pace per chi percorre l'asse interurbano. Dopo le buche e l'imposizione del limite dei 50 all'ora, un incidente avvenuto nei pressi del rondò di Colognola, a Bergamo, nella prima mattina di sabato ha creato disagi alla circolazione.

Uno schianto, che per fortuna non ha causato feriti, si è registrato nei pressi del supermercato che si affaccia sugli svincoli del rondò, non lontano dal casello dell'autostrada. La polizia locale ha inviato sul posto gli agenti di pattuglia per effettuare i rilievi. E ha scoperto che il guidatore, un colombiano, s'era schiantato contro un'altra auto in sosta probabilmente perché aveva bevuto troppo.

Nel frattempo, come hanno raccontato alcuni automobilisti in transito, la coda si è allungata lungo tutto il percorso: un lungo incolonnamento si è registrato fra gli svincoli di Curno e Bergamo, per circa quattro chilometri.

La situazione è stata complicata dal traffico intenso che in quel momento percorreva l'asse interurbano. La situazione poi, a metà mattina, è tornata lentamente alla normalità.

r.clemente

© riproduzione riservata