È il tempo della Quaresima
A Bergamo Tv le riflessioni del vescovo

Uno spazio di riflessione su Bergamo TV per accompagnare i fedeli lungo il tempo della Quaresima. Anche quest'anno, il vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi a partire da sabato sera e ogni sabato fino a Pasqua guiderà una meditazione rivolta a tutti.

Uno spazio di riflessione su Bergamo TV per accompagnare i fedeli lungo il tempo della Quaresima. Anche quest'anno, il vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi a partire da sabato sera e ogni sabato fino a Pasqua guiderà una meditazione rivolta a tutti i fedeli della diocesi, inserita nel palinsesto dell'emittente televisiva locale alle 19.50, al termine del notiziario serale delle 19.30.

Le riflessioni del Vescovo saranno anche un significativo contributo per comprendere e vivere meglio l'Anno della Fede che la Chiesa sta vivendo. Durante l'Avvento sono state registrate a Sotto il Monte, in luoghi legati alla vita del Beato Giovanni XXIII, mentre per la Quaresima si è scelto di effettuarle all'interno del Museo della Cattedrale di Bergamo.

L'appuntamento è perciò per le ore 19.50 di sabato sera e poi, in replica, domenica mattina alle 11,45 prima dell'Angelus del Papa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA