MiniCre all'oratorio del Seminarino
Prenotazioni entro metà marzo

L'Oratorio del Seminarino, in collaborazione con la Scuola dell'Infanzia di via Solata, organizza il MiniCre per i bambini dell'età della scuola dell'infanzia a luglio. Il minicre è aperto anche ai bambini esterni alla scuola, fino a esaurimento posti.

Anche quest'anno l'Oratorio del Seminarino, in collaborazione con la Scuola dell'Infanzia di via Solata, organizza il MiniCre per i bambini dell'età della scuola dell'infanzia nel mese di luglio. Il minicre è ovviamente per i bambini già iscritti alla Scuola dell'Infanzia di via Solata, ma è aperto a tutti i bambini di questa età, fino a esaurimento posti.

Si svolgerà nei locali della Scuola dell'Infanzia di via Solata. La responsabilità della gestione del MINICRE è affidata all'Oratorio, come l'anno scorso, con la partecipazione di una maestra della scuola dell'Infanzia e di alcuni volontari giovani dell'Oratorio.

Quando sarà il Minicre?
Si svolgerà 4 settimane da lunedì a venerdì dal 1 luglio al 26 luglio.
Quali i costi?
70 euro a settimana (come il Cre dei ragazzi in Oratorio), mensa compresa. Ci saranno momenti settimanali di gita e uscita che potrebbero avere alcuni costi aggiuntivi per gli ingressi, ma con costi molto limitati.

Chiediamo a chi è interessato a iscrivere suo figlio al MINICRE di scrivere una mail a [email protected] indicando nome e cognome del bambino e le settimane in cui si vorrebbe usufruire di questa proposta; oppure può contattare direttamente i referenti dell'organizzazione: Mauro Cascio (papà di Matteo) o Dario Belingheri (papà di Tania).

Prenotazioni entro e non oltre il 15 marzo. Seguirà iscrizione  con i vari dettagli della proposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA