Oggi la Giornata della felicità
A te cosa fa sorridere?

L'Onu ha proclamato per il 20 marzo la Giornata Internazionale della Felicità: una nazione più felice è anche una nazione più produttiva. E nella Giornata della felicità, chiediamo ai lettori un commento, un'idea, una risposta a questa domanda: cosa ti rende felice?

«Un cambiamento profondo di mentalità è in corso in tutto il mondo. Le persone ora riconoscono che il "progresso" non dovrebbe portare solo crescita economica a tutti i costi, ma anche benessere e felicità». Inizia così il comunicato delle Nazioni Unite, che hanno proclamato la Giornata Internazionale della Felicità, per ricordare e promuovere una nuova priorità globale. «I 193 Stati membri hanno adottato una risoluzione che chiede la felicità» spiega l'Onu. Perché una nazione più felice è anche una nazione più produttiva.

E nella Giornata della felicità, chiediamo ai lettori un commento, un'idea, una risposta a questa domanda: che cosa ti rende felice?
Anche in questo periodo duro e complicato. Con la voglia di sorridere, anche solo per un cielo blu o un caffè con un amico. Commenta la notizia

© RIPRODUZIONE RISERVATA