Senza soldi e 5 figli piccoli a casa
Coppia tenta di rubare cibo al Pellicano

Una storia dura e difficile da leggere: una coppia di 40enni costretti a rubare al supermercato perchè a casa ha 5 figli piccoli da mantenere e non più uno stipendio con cui sopravvivere. È successo a Treviglio e a intervenire è stata la polizia.

Una storia dura e difficile da leggere, che fa riflettere in questo perdiodo di crisi e difficoltà per molte famiglie: una coppia di 40enni costretti a rubare al supermercato perchè a casa ha 5 figli piccoli da mantenere e non più uno stipendio con cui sopravvivere. È successo a Treviglio e a intervenire è stata la polizia.

La coppia aveva nascosto diverso cibo e capi di abbigliamento per riuscire ad uscire dal Pellicano di Treviglio senza pagare alla cassa. I responsabili del supermercato si sono però accorti del fatto e sul posto sono arrivati i poliziotti di Treviglio che hanno così fermato K. J., 44enne albanese, e sua moglie B. F., sempre 44 anni ma di Varese. I due, residenti a Caravaggio, erano stati fermati dopo le casse, senza aver pagato merce per circa 200 euro, che avevano nascosto sotto i vestiti e nelle borse.

I due sono stati accompagnati in ufficio per l'identificazione: sono stati indagati in stato di libertà e subito rilasciati in quanto genitori di 5 figli minori in quel momento a casa. Avrebbero infatti dimostrato di aver perso il lavoro e di avere assoluta necessità di acquistare cibo per i bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA