Montenegrone, schianto tragico
In galleria muore una donna

Tragico schianto nella galleria Montenegrone, che collega Nembro con l'asse interurbano e Seriate. Un'auto si è scontrata frontalmente con un furgone di una ditta di installazione di cancelli elettrici. La donna al volante dell'auto, 45 anni di Cene, è morta sul colpo.

Tragico schianto nella galleria Montenegrone, che collega Nembro con l'asse interurbano e Seriate. Un'auto si è scontrata frontalmente con un furgone di una ditta che si occupa di installazione di cancelli elettrici. La donna al volante dell'auto, Denise Crasana, 45 anni di Cene, è morta sul colpo.

La tragedia si è consumata poco prima delle 14,30. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Seriate, inviati dal comando provinciale di Bergamo, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Purtroppo per la donna, che era alla guida di una Fiat Uno, non c'è stato nulla da fare.

Ferito, ma in condizioni non gravi, anche il guidatore del furgone, un Opel Vivaro. La galleria è stata chiusa al transito e tutti i mezzi deviati su percorsi alternativi.

Lo schianto, che secondo le prime informazioni sarebbe dovuto a una manovra di sorpasso azzardata, è avvenuto all'altezza di una piazzola di emergenza, all'incirca a un chilometro dall'ingresso da Nembro. Le operazioni di rilievo dell'incidente e i soccorsi hanno reso necessaria una prolungata chiusura al traffico della galleria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA