Atti osceni davanti alla scuola
Arrestato 52enne a Sarnico

Lo hanno visto proprio di fronte a scuola, a Sarnico, fermo in auto intento a masturbarsi mentre entravano gli studenti: in manette per atti osceni aggravati è finito A. R., 52 anni di Capriolo. L'uomo aveva precedenti per atti analoghi.

Lo hanno visto proprio di fronte all'ingresso dell'istituto comprensivo Donadoni, a Sarnico, fermo in auto intento a masturbarsi mentre entravano gli studenti della scuola media: in manette per atti osceni aggravati è finito A. R., 52 anni di Capriolo, in provincia di Brescia.

A dare l'allarme ai carabinieri di Sarnico una donna: i militari hanno trovato il 52enne ancora sul posto e già in passato, nel 2009, era stato condannato con decreto penale per episodi analoghi.
Il bresciano è stato quindi processato per direttissima: davanti al giudice, ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Il suo arresto è stato convalidato e il giudice gli ha applicato la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di Capriolo, con divieto di uscire dalla sua abitazione tra le 7 e le 9 del mattino, in corrispondenza dell'ingresso a scuola degli studenti, proprio per evitare il ripetersi della situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA