Si festeggia il Bergamo-Salonicco
Voli Ryanair a partire da 15.99 €

Ryanair festeggia il secondo anniversario del collegamento da Orio al Serio a Salonicco offrendo voli a partire da 15.99 euro per il viaggio di solo andata, tasse incluse. Grazie al volo per Salonicco sinora sono stati trasportati complessivamente circa 110.000 passeggeri.

Ryanair festeggia il secondo anniversario del collegamento da Orio al Serio a Salonicco offrendo voli a partire da 15.99 euro per il viaggio di solo andata, tasse incluse. Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l'Italia, ha spiegato che grazie al volo per Salonicco sinora sono stati trasportati complessivamente circa 110.000 passeggeri.

Salonicco è la seconda città più grande della Grecia per numero di abitanti. Al visitatore si presenta con un fascino orientale, mura medievali, interessanti monumenti romani e bizantini, straordinari reperti archeologici, la Torre Bianca (simbolo della città) ed i meravigliosi paesaggi che contraddistinguono l'intera Grecia.

Questa città è inoltre conosciuta per la sua vivace vita notturna in grado di soddisfare tutti i gusti dei visitatori. I locali più frequentati si trovano al porto, a Ladadika, Krini, Leoforo Nikis, Proxeno, Koromila e in piazza Anavarinou, dove si suona il bouzouki, tipico strumento musicale greco.

Salonicco è visitabile tutto l'anno, ma l'estate rimane naturalmente il periodo migliore, considerando le numerose possibilità di balneazione nelle  spiagge della vicina penisola di Chalkidiki. Il collegamento da Bergamo Orio al Serio a Salonicco ha cinque frequenze settimanali ogni lunedí, mercoledí, giovedí, venerdí e domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA