Auto contro una moto a Vaprio
Grave 62enne di Canonica

È caduto dalla moto mentre stava guidando la sua Yamaha ed è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Monza. Incidente nella mattinata di mercoledì 8 maggio. Il ferito è un 62enne di Canonica.

È caduto dalla moto mentre stava guidando la sua Yamaha ed è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Monza. Incidente nella mattinata di mercoledì 8 maggio: intorno alle 10 un 62enne, che vive a Canonica d'Adda con la sua compagna, è stato urtato da una macchina mentre era in sella alla sua moto da strada.

Lo scontro in una rotatoria a Vaprio d'Adda sulla strada provinciale che da Vaprio porta a Trezzo. Immediati i soccorsi, sul posto l'elicottero che ha trasferito il 62enne all'ospedale: le sue condizioni paiono gravi ma non è fortunatamente in pericolo di vita.

Ferite lievi per la donna di 67 anni che guidava l'auto, una Opel Agila: è stata trasferita per essere medicata all'ospedale di Vimercate. Lo schianto ha causato forti disagi al traffico con code e rallentamenti per tutta la mattinata. Sul posto per i primi rilievi e per regolare il traffico la polizia locale del Corpo intercomunale Martesana Est.

© RIPRODUZIONE RISERVATA