Il Luna park non attrae più
Alla Celadina sconti per famiglie

Domenica prossima, in occasione della Festa della mamma, le giostre della Celadina saranno accessibili al pubblico attraverso la formula «prendi due e paghi uno». Sconto che si rivelerà particolarmente vantaggioso per le famiglie con due bambini.

Per tutta la giornata di domenica prossima, in occasione della Festa della mamma, le giostre della Celadina saranno accessibili al pubblico attraverso la formula «prendi due e paghi uno». Sconto che si rivelerà particolarmente vantaggioso per le famiglie con due bambini: grazie a questa promozione potranno salire entrambi sull'attrazione al costo di un solo biglietto.

Lo sconto praticato intende incentivare i bergamaschi a recarsi al Luna park e incoraggiarli a divertirsi spendendo la metà. Un'iniziativa che potrebbe contribuire a risollevare un po' l'affluenza finora registrata. Secondo stime degli stessi operatori delle giostre, infatti, la presenza di pubblico si è ridotta di circa la metà rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Le giostre resteranno sul piazzale della Celadina fino a domenica 19 maggio. Le novanta giostre sul piazzale della Celadina sono aperte al pubblico, nei giorni feriali, dalle 16 alle 18,30 e dalle 20,30 alle 24 e in quelli festivi e prefestivi dalle 14,30 fino a mezzanotte. Il venerdì e il sabato il Luna park chiude all'una di notte.

Leggi di più su L'Eco in edicola giovedì 9 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA