Trescore, blitz antidroga
della polizia locale

Per giorni e notti intere hanno pedinato e controllato i sospettati: fino alla notte fra sabato e domenica, quando l'intervento ha portato al sequestro della droga. Si tratta di alcuni grammi di stupefacente, probabilmente cocaina. L'operazione è della polizia locale di Trescore Balneario, che ha fermato alcuni immigrati marocchini.

Il risultato è frutto di appostamenti e pedinamenti in borghese, svolti da alcuni agenti: la droga era già pronta per essere venduta al dettaglio in dosi da circa un grammo:; sequestrate anche alcune banconote in tagli da 50 e 20 euro, probabilmente frutto dell'attività illecita.

Il comandante dei vigili di Trescore ha voluto sottolineare questa operazione confermi che la polizia locale «non è solo formata e predisposta alle sanzioni del Codice della strada. La nostra professionalità è a disposizione dei cittadini anche per garantire la sicurezza».

«Siamo pronti a raccogliere tutte le segnalazioni che i cittadini vogliono rivolgerci e con i mezzi e strumenti in nostro possesso cercheremo di ottenere risultati come quelli di questa notte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA