A4, lunedì nero per chi viaggia
Due tamponamenti, ancora code

Un incidente poco prima delle sei in autostrada e le code si sono trascinate per tutta la prima parte della mattinata di lunedì 27 gennaio. Un tamponamento si è verificato sull’A4 alle 5.40 sul tratto compreso tra Dalmine e Capriate.Un altro tamponamento si è verificato sul territorio di Milano.

Un incidente poco prima delle sei in autostrada e le code si sono trascinate per tutta la prima parte della mattinata di lunedì 27 gennaio. Un tamponamento si è verificato sull’A4 alle 5.40 sul tratto compreso tra Dalmine e Capriate. Coinvolte più auto, cinque le persone ferite, tutti uomini . Nessuno è rimasto fortunatamente ferito in maniera grave, i cinque automobilisti sono stati trasferiti negli ospedali della Bergamasca per essere medicati.

Il tamponamento ha provocato 8 chilometri di coda con rallentamenti che si sono trascinati ancora intorno alle 9 della mattina. Sul posto i carabinieri di Treviglio, di Bergamo e la Polizia stradale di Seriate.

Un altro tamponamento, segnala la polstrada, si è verificato sul territorio di Milano causando altre code e rallentamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA