Assemblea della Socrem
Incontro il 30 aprile

Si svolge il 30 aprile alle 17 l’assemblea ordinaria della Socrem, la Società bergamasca di cremazione. I soci sono convocati al Club ricreativo di Pignolo onlus, in via Santa Elisabetta 11, a Bergamo. Prima convocazione il 29 aprile, seconda convocazione il 30 pomeriggio.

Si svolge il 30 aprile alle 17 l’assemblea ordinaria della Socrem, la Società bergamasca di cremazione. I soci sono convocati al Club ricreativo di Pignolo onlus, in via Santa Elisabetta 11, a Bergamo. Prima convocazione il 29 aprile, seconda convocazione il 30 pomeriggio per discutere e deliberare l’approvazione del bilancio al 31 dicembre con la relazione degli amministratori e dell’organo di consulenza tecnico amministrativa, oltre al passaggio di un componente effettivo tra i componenti supplenti e la nomina di un nuovo membro dell’organo di consulenza tecnico-amministrativa.


Inoltre, presso la sede di via Zambianchi 8, è depositato il bilancio al 31 dicembre. Ogni socio può richiederne copia telefonando dal lunedì al giovedì, dalle 15 alle 18, al numero 035/230824, oppure inviando una mail a [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA