«Attenzione a chi entra in casa»
La precisazione di Sorgenia

«In relazione all’articolo del 3 dicembre da voi pubblicato dal titolo “Attenzione a chi entra in casa, ci sono venditori senza scrupoli” facciamo presente che non ci risulta nulla di quanto riportato». La precisazione arriva da Sorgenia.

«In relazione all’articolo del 3 dicembre da voi pubblicato dal titolo “Attenzione a chi entra in casa, ci sono venditori senza scrupoli” facciamo presente che non ci risulta nulla di quanto riportato». La precisazione arriva da Sorgenia, azienda che si occupa della fornitura di energia elettrica e gas naturale.

«Abbiamo quindi contattato Federconsumatori - spiega l’azienda in una nota - che per il momento non ci ha fornito indicazioni specifiche, ma si è comunque impegnata a darci riscontri, qualora ve ne saranno».

«Nel caso fossero rilevati comportamenti non corretti da parte di chiunque parli a nome di Sorgenia invitiamo a segnalarceli immediatamente al numero verde 800-294333. Agenzie e venditori - concludono da Sorgenia - sono obbligati al rispetto di severe pratiche commerciali pena allontanamenti e sanzioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA