Attraversa la strada con le cuffie
Non sente, 17enne investita a Fara

Indossando le cuffiette audio e assorta nell’ascoltare la musica, ha attraversato la strada senza accorgersi che stava transitando un’auto, il cui conducente non è riuscito a evitarla. Brutto inizio di giornata quello di ieri per una studentessa 17enne di Fara Gera d’Adda.

Indossando le cuffiette audio e assorta nell’ascoltare la musica, ha attraversato la strada senza accorgersi che stava transitando un’auto, il cui conducente non è riuscito a evitarla. Brutto inizio di giornata quello di ieri per una studentessa 17enne di Fara Gera d’Adda, investita e ora ricoverata nel reparto di Traumatologia dell’ospedale di Treviglio con il bacino fratturato.

Poteva andarle decisamente peggio, visto il violento impatto riportato col parabrezza della Fiat Punto e la conseguente caduta a terra. I medici hanno emesso una prognosi di quaranta giorni, quindi per lei scuola finita, almeno per quest’anno.

L’incidente si è verificato ieri mattina poco prima delle 7, in via Monfalcone, all’altezza del civico 17. La ragazza era partita poco prima da casa per dirigersi alla pensilina degli autobus e prendere il mezzo che l’avrebbe portata a scuola. Un tragitto abituale percorso quotidianamente che per un attimo di disattenzione ieri le ha riservato una brutta sorpresa. La ragazza aveva alle orecchie le cuffiette per ascoltare la musica e tranquillamente camminava lungo la strada, quando nell’attraversarla è rimasta vittima dell’investimento. Chi l’ha colpita in pieno è un 42enne dello Sri Lanka residente in paese, nella prima mattinata di ieri con la sua Fiat Punto diretto al lavoro.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo dell’11 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA