BergamoSposi 2014 si avvicina
Allestito il casting per la sfilata

Sono oltre un centinaio i futuri sposi che si sono presentati sabato 25 gennaio - nella splendida cornice del Settecento Hotel di Presezzo - al Casting di selezione della sfilata e dei Concorsi di BergamoSposi 2014.

Sono oltre un centinaio i futuri sposi che si sono presentati sabato 25 gennaio - nella splendida cornice del Settecento Hotel di Presezzo - al Casting di selezione della sfilata e dei Concorsi di BergamoSposi 2014, durante il quale sono state selezionate le 31 ragazze e 12 ragazzi che saliranno sulla pedana di BergamoSposi 2014, nell’intenso programma delle giornate di venerdì 7 e sabato 8 febbraio.

A giudicare dall’affluenza dei fidanzati (+ 20% rispetto allo scorso anno) è fortissima l’attesa per Bergamosposi 2014, ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, organizzata da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg e in programma da venerdì 7 a domenica 9 febbraio alla Fiera di Bergamo.

Due giornate da «Miss» che, per emozione e coinvolgimento, sono sicuramente gli eventi dell’anno per gli sposi, inizieranno in mattinata partecipando al corso di portamento e proseguirà con il trucco e l’acconciatura in preparazione delle sfilate che, a partire dalle ore 20, vedranno protagonisti assoluti i futuri sposi.

Oltre al ricco e qualificato programma di sfilate della domenica in cui sfileranno le top model, le prime due giornate saranno dedicate rigorosamente alle modelle e rispettivi fidanzati prossimi alle nozze. Iniziativa che, a giudicare dalle oltre 150 richieste di partecipazione, è diventata l’evento più sognato e atteso per i futuri sposi.

I 43 selezionati, a partire da oggi, si immergeranno nel mondo ovattato della moda e dell’immagine e saranno seguite da famose wedding planner, stilisti, consulenti d’immagine, acconciatori e fotografi che cureranno ogni minimo dettaglio per la grande serata…. Anteprima del giorno più importante della propria vita.

Venerdì 7 nel corso della sfilata le «Miss» parteciperanno anche ai seguenti concorsi che incoroneranno:

Miss BergamoSposi che, oltre alla Corona di Miss, si aggiudicherà anche uno splendido gioiello offerto dal Consorzio Orogioiello di Bergamo (che premierà con un «prezioso» premio anche la seconda e la terza classificata) e il prestigioso Bouquet di Elisabetta Cardani la famosa flower designer di Dalmine. Miss Orogioiello, che si garantirà uno splendido gioiello offerto dal Consorzio. Miss Lerouge, che vincerà un percorso bellezza e benessere dedicato alla «Sposa» offerto da City Relax di San Paolo d’Argon. Miss Novia, che si assicurerà un fantastico abito per il «Taglio della Torta», offerto da Caroli Boutique di Urgnano (Bg) che assegnerà anche il secondo premio (un paio di scarpe da nozze) e il terzo premio (un’acconciatura da sposa completa di accessori).

Sabato 8 sarà dedicata alle Coppie con l’incoronazione della «Coppia dell’anno» che, oltre all’ambito titolo, si aggiudicherà uno splendido gioiello offerto dal Consorzio Orogioiello (che premierà con un «prezioso» premio anche la seconda e la terza classificata) oltre a una indimenticabile serata, cena con pernottamento nella Tenuta Colle Piajo di Nembro e il prestigioso Bouquet di Elisabetta Cardani. Miss Coppia Lerouge, che varrà un percorso bellezza e benessere dedicato alla «Coppia» offerto da City Relax di San Paolo d’Argon.A tutti i partecipanti sarà offerto un cadeaux offerto da Desideri di Manuela di Lallio (Bg)

LE 19 RAGAZZE SELEZIONATE PER PARTECIPARE A MISS BERGAMOSPOSI , MISS OROGIOIELLO, MISS LEROUGE e MISS NOVIA

- FRANCESCA BELLOLI - Bergamo - Atelier Amigoni Sposi di Presezzo

- SARA BIFFI - Carvico - Caroli Boutique di Urgnano

- SILVIA BONACINA - Cisano Bergamasco - Atelier Rossana Moretti di Bergamo

- FRANCESCA BRANCHI - Vaprio d’Adda (Mi) - Caroli Boutique di Urgnano

-NADIA CARMINATI - Gorlago - Atelier Emè di Emè di Bergamo

-MARIA EHRAN - Curno - Caroli Boutique di Urgnano

-MADDALENA GAMBA - Gorle - Atelier Rossana Moretti di Bergamo

-MONICA KATIA LOCATELLI - Osio Sopra - Atelier Emè di Emè di Bergamo

-CHIARASTELLA MANZI - Alzano Lombardo - Atelier Amigoni Sposi di Presezzo

-MARIANNA MARINO - Somma Lombardo (Va) - Caroli Boutique di Urgnano

-ERICA MEDOLAGO - Sant’Omobono Terme - Atelier Rossana Moretti di Bergamo

-CLAUDIA PORTALUPPI - Roccafranca (Bs) - Caroli Boutique di Urgnano

-SARA PREVITALI - Calusco d’Adda - Atelier Amigoni Sposi di Presezzo

-CHARUSHEELA PULITO - Fontanella - Caroli Boutique di Urgnano

-AURORA REDUZZI - Urgnano - Caroli Boutique di Urgnano

-MONICA ROSSI con il piccolo Alessandro - Almenno S. Bartolomeo - Caroli Boutique di Urgnano

-MONICA ROSSONI - Stezzano - Caroli Boutique di Urgnano

-SILVIA SANGALETTI - Zanica - Atelier Emè di Emè di Bergamo

-SARA ANTONIA ZONCA - Carvico - Atelier Emè di Emè di Bergamo

LE 12 COPPIE SELEZIONATE PER PARTECIPARE A COPPIA DELL’ANNO BERGAMOSPOSI 2014

-MARIANGELA AMATULLI con LEONARDO CACCAVO di Calvenzano

-MARIAELENA CARBONE con PANZANARO FRANCESCO di Osio Sotto

-FABIOLA CORTINOVIS con SEBASTIAN BIANCHI e la piccola ALESSIA di Trescore Balneario

-ANA FERNANDEZ di Scanzorosciate con DANIELE ROMANO di Trescore Balneario

-FEDERICA FISCHETTI con RAFFAELE ARCADI di Bergamo

-CINZIA GUALANDRIS con GIACOMO PIZZONI e la piccola GIULIA di Bonate Sotto

-KARIN MERELLI con FABIO MARCO CICERELLO di Vertova

-SARA PICCINELLI con GABRIELE BREVI di Albano San Alessandro

-GLORIA RIGAMONTI di Cisano Bergamasco con SIMONE ANLIGHIERI di Imbersago (Lc)

-ERIKA RIZZONELLI di Rota Imagna con LORENZO CAVALLERI di Almenno S. Salvatore

-FEDERICA STIGLIANO con TIZIANO PEROSIN e i piccoli ANDREA e MATTIA di Dalmine

-SARA ZANNI con MARCO BELOMETTI di Credaro

BergamoSposi 2014 si avvicina…. un programma ricco di intrattenimenti e spettacoli senza precedenti che presenterà quanto di meglio il mercato regionale possa offrire per rendere originale ed indimenticabile il giorno più importante della vita. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti su facebook (Bergamo Sposi) e sul sito ufficiale della fiera www.fierabergamosposi.it dove sarà possibile ottenere tutte le informazioni sulla manifestazione e scaricare il biglietto omaggio offerto ai «Futuri Sposi», amici e parenti che sarà possibile scaricare sino alle ore 24 di giovedì 6 febbraio 2014. La segreteria di Bergamosposi risponde al numero verde 800903320 [email protected]

Date e orari

- venerdì 7 febbraio dalle 17 alle 23

- sabato 8 febbraio dalle 10 alle 23

- domenica 9 febbraio dalle 10 alle 20

Ingresso: 5 euro. Parcheggio: 3 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA