Cala la nebbia sulla pianura
Non la vede, investe una donna

Una donna di 49 anni è stata investita da un’auto, domenica pomeriggio a Dalmine, mentre stava attraversando la strada. È successo, probabilmente anche a causa della nebbia, attorno alle 16,15 in viale Locatelli, poco distante dalle piscine comunali.

Una donna di 49 anni è stata investita da un’auto, domenica pomeriggio a Dalmine, mentre stava attraversando la strada. È successo attorno alle 16,15 in viale Locatelli, poco distante dalle piscine comunali, in prossimità dell’incrocio con la via Provinciale (Statale 528 del Brembo).

Trasportata all’ospedale di Zingonia, dove è giunta a bordo di un’ambulanza del 118 in codice giallo, la donna è stata trattenuta per accertamenti ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Non è ancora nota l’esatta dinamica dell’accaduto ma da quanto si è potuto apprendere, la 49enne, che risiede in paese, pare stesse attraversando viale Locatelli all’altezza dell’incrocio semaforico con la statale. All’improvviso un’auto proveniente dalla statale stessa si sarebbe immessa sul viale non accorgendosi del pedone in attraversamento, probabilmente anche a causa della nebbia fitta che era scesa rendendo difficoltosa la visibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA