Sabato 30 Novembre 2013

Camion ribaltato, mangime in A4

E a Dalmine coinvolto un pullman

Il tratto dell’autostrada tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione Milano è stato chiuso a lungo a partire dalle 7 di sabato a causa di un incidente avvenuto al km 213. Un mezzo pesante si è ribaltato perdendo parte del carico costituito da mangime.

Sul luogo dell’incidente, dove il traffico è rimasto semiparalizzato, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale di Seriate, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 2 Tronco di Milano.

Fortunatamente il traffico al sabato mattina era più ridotto e si è registrata una coda di circa un chilometro verso Milano.Per consentire i rilievi e il recupero del mezzo Autostrade per l’Italia ha consigliato agli utenti diretti verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria a Brescia Ovest, di immettersi sulla tangenziale di Brescia in direzione Bergamo e rientrare in autostrada a Ospitaletto.

Un altro incidente si è verificato intorno alle 13,15 fra i caselli di Dalmine e Capriate: coinvolto anche un pullman . Coinvolte, ma nessuno è grave, sette persone fra le quali una 14enne. Le persone sono state medicate in ospedale. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento delle pattuglie della polstrada.

© riproduzione riservata