Lunedì 30 Dicembre 2013

Capodanno, Bergamo si sdoppia

E dalle 22 all’1 largo alla musica

Capodanno 2013 a Bergamo

Torna anche quest’anno l’appuntamento per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. La riuscita formula del doppio festeggiamento collaudata lo scorso anno con successo, torna anche per il «Capodanno 2014».

Anche quest’anno la manifestazione, organizzata dal Comune di Bergamo e realizzata da e.20 in collaborazione con Radio Ponte, si conferma una grande festa fatta di musica e divertimento, per offrire ai cittadini una serata speciale a costo zero.

Al centro dell’attenzione saranno le famiglie con animazione e divertimento proprio per tutti, grandi e piccini. La programmazione lascerà infatti spazio anche ai bambini con un momento dedicato soltanto a loro. In città bassa, a partire dalle 21, ci sarà infatti Oreste Castagna ad attendere i più piccoli: il beniamino di Rai Yo Yo sorprenderà i giovanissimi con giochi e spettacoli, per trasmettere ai bimbi la magia di un nuovo anno che inizia.

Dalle 22 largo alla musica e all’animazione per i più grandi e per le famiglie: giochi, divertimento, esibizioni, musica per accompagnare la città all’ingresso nel nuovo anno. Si partirà con «Bergamo GoTalent», che porterà sul palco alcune esibizioni di cantanti e ballerini emergenti, per poi continuare con numerosi momenti interattivi che coinvolgeranno il pubblico presente. Durante la serata, si terrà anche l’elezione di Miss Capodanno 2014, selezionata tra le ragazze presenti nel pubblico.

Alle 24 il countdown con brindisi per poi proseguire fino all’1 in musica. Ad animare Piazza Vecchia, sempre dalle 22 all’1, ci penserà Radio Ponte, con un’animazione musicale a 360° per salutare anche in Città Alta il nuovo anno. Entrambi gli appuntamenti sono gratuiti ed aperti a tutti.

© riproduzione riservata