Carnevali rompe gli indugi:
«Sindaco? Se serve ci sono»

Con una lettera Elena Carnevali, parlamentare del Pd, annuncia la sua disponiblità a correre nel 2014 per la carica di sindaco di Bergamo. «Io ci sono, se posso essere utile. Il mio impegno politico e amministrativo è sempre stato al servizio della nostra città».

Con una lettera Elena Carnevali, parlamentare del Pd, annuncia la sua disponiblità a correre nel 2014 per la carica di sindaco di Bergamo. Ecco cosa ha scritto l’esponente del Pd.

«Io ci sono, se posso essere utile. Il mio impegno politico e amministrativo è sempre stato al servizio della nostra città. C’è tanto da fare: questa sfida la possiamo vincere solo se sapremo mobilitare tutte le energie che possiamo mettere in campo».

«La crisi non ha risparmiato Bergamo, ma sono convinta che abbiamo grandi potenzialità per cambiare passo. Dobbiamo fare leva sui sistemi del sapere, della solidarietà sociale e delle imprese innovative, scommettendo sulla forza di cambiamento delle nuove generazioni».

«Il fatto che tanti amministratori del PD sollecitino una mia candidatura per le primarie del centrosinistra mi onora e mi carica di una grande responsabilità. Voglio condividere la necessaria riflessione con il PD bergamasco, a partire dal segretario provinciale Gabriele Riva. Il PD insieme alle altre forze del centrosinistra si è dato un percorso in cui mi riconosco appieno».

Elena Carnevali

© RIPRODUZIONE RISERVATA