Ciclista urtato da un furgone
Un 65enne di Nembro è grave

È ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII in gravi condizioni il ciclista 65enne di Nembro, E. P., che stamattina, giovedì 17 luglio, è stato investito da un furgone in territorio di Almenno San Salvatore, all’altezza delle 5 Vie.

È ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII in gravi condizioni il ciclista 65enne di Nembro, E. P., che stamattina, giovedì 17 luglio, è stato investito da un furgone in territorio di Almenno San Salvatore, all’altezza delle 5 Vie, sulla strada per la Valle Imagna.

Sul posto la polizia locale di Almenno San Salvatore, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto poco dopo le 10,15, l’automedica e l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in codice rosso nel principale ospedale cittadino: per lui un trauma toracico, è stato operato, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Secondo le prime informazioni, il ciclista stava scendendo dalla Valle Imagna quando è stato urtato da un furgone, guidato da un giovane di Almenno San Salvatore, che stava entrando in via Pitentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA