Dalle 22 di sabato A4 a rischio
Chiuso il tratto da Trezzo ad Agrate

La chiusura avverrà solo in direzione Milano, fino alle 7 di domenica 29 giugno per il lavori di realizzazione dell’interconnessione con la nuova Tangenziale esterna di Milano. Chiusa dalle 19 anche l’area di servizio Brianza Nord.

Dalle 22 di sabato A4 a rischio Chiuso il tratto da Trezzo ad Agrate
Il ratto dell'A4 in cui si innesta le Teem
(Foto di Foto Luca Cesni)

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia, dalle ore 22 di sabato 28 giugno alle 7 di domenica 29 giugno, sarà chiuso il tratto Trezzo- Agrate in direzione Milano per i lavori di realizzazione della Tangenziale esterna di Milano.

Sarà inaccessibile anche l’area di servizio Brianza nord a partire dalle ore 19. In alternativa, dopo l’uscita a Trezzo, si consiglia di percorrere la provinciale in direzione Vimercate e di proseguire poi sulla Tangenziale Est.

Lungo il percorso alternativo verrà, comunque, posizionata apposita segnaletica. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi saranno diramati tramite: i notiziari «my way» in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA