Dalle 22 di sabato A4 a rischio
Chiuso il tratto da Trezzo ad Agrate

La chiusura avverrà solo in direzione Milano, fino alle 7 di domenica 29 giugno per il lavori di realizzazione dell’interconnessione con la nuova Tangenziale esterna di Milano. Chiusa dalle 19 anche l’area di servizio Brianza Nord.

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia, dalle ore 22 di sabato 28 giugno alle 7 di domenica 29 giugno, sarà chiuso il tratto Trezzo- Agrate in direzione Milano per i lavori di realizzazione della Tangenziale esterna di Milano.

Sarà inaccessibile anche l’area di servizio Brianza nord a partire dalle ore 19. In alternativa, dopo l’uscita a Trezzo, si consiglia di percorrere la provinciale in direzione Vimercate e di proseguire poi sulla Tangenziale Est.

Lungo il percorso alternativo verrà, comunque, posizionata apposita segnaletica. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi saranno diramati tramite: i notiziari «my way» in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA