Elezioni, candidati a confronto
Diretta live dal «Mascheroni»

Oggi dalle 11 alle 13 si svolge nell’auditorium del Liceo Mascheroni il dibattito tra i candidati delle principali coalizioni alle amministrative del comune di Bergamo: Giorgio Gori, Franco Tentorio e Marcello Zenoni. Diretta live su themask.liceomascheroni.it

Il 5 maggio dalle 11.00 alle 13.00 si svolge nell’auditorium del Liceo Scientifico “Lorenzo Mascheroni” il dibattito tra i candidati delle principali coalizioni alle amministrative del comune di Bergamo: Giorgio Gori per il centrosinistra, Franco Tentorio per il centrodestra e Marcello Zenoni per il Movimento Cinque Stelle.

Si parlerà di scuola, giovani, mobilità, politiche per la cultura e ancora della situazione dello stadio e delle notti in Borgo Santa Caterina.

In un periodo in cui dilaga in disinteresse nei confronti della politica l’obiettivo del dibattito è dare la possibilità a ciascuno studente di avere un contatto diretto con i futuri governanti della città dove si trova la nostra scuola.

Parteciperanno al dibattito in auditorium tutte le quinte del Liceo Mascheroni ma l’evento sarà anche trasmesso in diretta live su liceomascheroni.it e themask.liceomascheroni.it o e sarà possibile interagire, commentare o porre domande ai candidati tramite Twitter taggando l’account @themaskmagazine e usando l’hashtag #Bergamo2014 oppure scrivendo una mail a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA