Eros e Marika presto sposi?
Cena a Clusone e gossip alle stelle

Le notizie di un prossimo matrimonio sono sempre più insistenti, e molti indizi portano in Val Seriana. Nella serata di sabato 17 maggio nel centro storico di Clusone è stato avvistato il noto cantante Eros Ramazzotti legato dal 2009 alla modella bergamasca Marika Pellegrinelli.

Le notizie di un prossimo matrimonio sono sempre più insistenti, e molti indizi portano in Val Seriana. Nella serata di sabato 17 maggio nel centro storico di Clusone è stato avvistato il noto cantante Eros Ramazzotti legato dal 2009 alla modella bergamasca Marika Pellegrinelli (originaria di Parre con genitori residenti a Gorlago).

Non è certo una novità, visto che la coppia frequenta assiduamente l’Alta Valle, tanto che tre anni fa (il 2 agosto 2011) all’ospedale di Piario era nata la figlia Raffaela Maria, secondogenita di Eros che già era padre di Aurora, nata dal matrimonio con la soubrette Michelle Hunziker.

I ben informati assicurano però che Eros e Marika sarebbero giunti a Clusone (al ristorante Mas-cì nel complesso dell’Albergo Commercio) per annunciare il matrimonio ai parenti della sposa. La cerimonia potrebbe essere celebrata (come il battesimo di Raffaela Maria a maggio 2012) a Gromo, con rito civile. Gromo è il paese d’origine di Enzo Pellegrinelli, padre di Marica e nella locale casa di riposo risiede la nonna della modella.

Riguardo al matrimonio da settimane si moltiplicano le voci del possibile matrimonio della coppia vip «bergamasca», spesso associate a quelle che vogliono sposi il prossimo anno anche Michelle Hunziker (prima moglie di Eros) e Tomaso Trussardi. Secondo Vanity Fair la data del matrimonio fra Eros (50 anni) e Marika (25) sarebbe ormai fissata, mentre Novella 2000 da per molto probabili la data del 21 giugno e un resort piemontese molto frequentato dalla coppia.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 18 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA