Il bergamasco che filma i tornado
Dagli Usa arriva il primo video

La caccia ai tornado negli States è iniziata. Arrivano le prime immagini e i primi video dell’impresa organizzata dal portale 3BMeteo.com che vede fra i protagonisti anche Matteo Savoldelli, cameraman di Rovetta. Con lui il meteorologo Paolo Corazzon. Qui il primo video

La caccia ai tornado negli States è iniziata. Arrivano le prime immagini e i primi video dell’impresa che vede fra i protagonisti anche Matteo Savoldelli, cameraman di Rovetta. Con lui il meteorologo Paolo Corazzon, Andrea Griffa e Mauro Greco, esperti cacciatori di tempeste.

Nel video i primi emozionanti episodi: Paolo Corazzon e compagni, stanno lottando contro la natura per studiare da vicino i temporali della tornado Alley e poterli descrivere ad appassionati e non.

I primi 1.000 km percorsi sono stati ricchi di suspence, dal guasto al potente fuoristrada al violento temporale supercellulare avvistato sulle montagne rocciose del Nebraska.

3BMeteo Tornado Tour 2014 ha come obiettivo di percorrere obiettivo 10.000 km in 10 giorni alla ricerca appunto di temporali e tornado nel cuore delle great Plains americane. 3BMeteo è uno dei primi operatori attivi in Italia nel settore della meteorologia professionale: il sito viene visitato ogni mese da circa 5 milioni di utenti su web e un milione su dispositivi mobili.

Altri dettagli e immagini su 3BMeteo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA