Martedì 01 Aprile 2014

In fiamme un’agenzia immobiliare

Via Previtali: danni gravi nella notte

Accertamenti in corso a Bergamo per stabilire le cause dell’incendio che ha praticamente distrutto i locali che ospitavano una agenzia immobiliare. L’incendio è scoppiato intorno alla mezzanotte di lunedì in via Previtali, a pochi passi dall’incrocio con via San Bernardino.

L’allarme lanciato da automobilisti di passaggio ha fatto accorrere alla Immobiliare Bergamo le pattuglie della polizia e i mezzi dei vigili del fuoco. Il rogo potrebbe essere stato causato da un cortocircuito, ma non è a priori esclusa l’origine dolosa. Le indagini sono in corso.

Secondo le prime informazioni l’incendio non avrebbe causato danni al di fuori dell’agenzia immobiliare. Sia in negozi vicini, un tabaccaio e un panificio, sia i locali che si trovano sopra, risultano agibili.

All’interno invece dell’agenzia tutti i muri sono anneriti dal fumo e il vetro dell’ingresso è scoppiato. I titolari della società hanno raggiunto in mattinata i locali per valutare l’entità dei danni: l’agenzia era comunque chiusa al pubblico da qualche tempo.

© riproduzione riservata