Incidente grave? Qui pro quo
C’è l’ambulanza, non il ferito

Sembrava un incidente gravissimo. C’era l’ambulanza ma non il ferito, c’era la vettura fuori strada ma non il guidatore. Se non fosse un incidente stradale, sembrerebbe una simpatica commedia quella andata in scena lunedì 18 novembre a Costa Volpino.

Sembrava un incidente gravissimo. C’era l’ambulanza ma non il ferito, c’era la vettura fuori strada ma non il guidatore. Se non fosse un incidente stradale, sembrerebbe una simpatica commedia quella andata in scena lunedì 18 novembre a Costa Volpino, in via Roma.

Verso le 16,30 un automobilista di 52 anni è finito fuori strada mentre era alla guida della sua Range Rover, ma non si è fatto nulla. È sceso dall’abitacolo e quando sul posto sono intervenuti i vigili di Costa Volpino ha spiegato cosa fosse accaduto.

Ha quindi chiamato un suo conoscente e si è fatto portare a casa dopo aver chiuso le portiere della jeep. Qualche ora dopo, verso le 19, un cittadino zelante ha visto la Range Rover fuori strada e, allarmato, ha chiamato carabinieri e vigili del fuoco i quali, non sapendo dell’incidente rilevato dai vigili, sono partiti a sirene spiegate per prestare soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA