Lunedì 03 Febbraio 2014

Investe pedone sul marciapiedi

Poi fugge: ora è ricercato

La piazza ed il marciapiedi dove è avvenuto l'investimento-
(Foto by Bolognini Giorgio Foto)

Un’autovettura di piccola cilindrata, domenica pomeriggio a Suisio, ha travolto un pedone che camminava sul marciapiede. Il conducente dell’auto, dopo l’incidente, è fuggito, riuscendo a far perdere le tracce.

La persona travolta dall’autovettura è un giovane 24enne marocchino che si trova ora ricoverato al Policlinico di Zingonia, anche se le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni.

L’incidente è accaduto alle 16,45 in piazza Giovanni XXIII, praticamente in pieno centro storico. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti: i carabineri del Norm (nucleo radiomobile) di Treviglio che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze delle persone che si trovavano in quel momento nel bar o passeggiavano in piazza. Proprio le persone che hanno visto l’incidente si sono affrettate a chiamare il 112 e hanno notato che il ferito, subito dopo essere stato investito, si è alzato ma poi ha perso i sensi ed è caduto.

Sul posto una pattuglia di carabinieri del Norm della compagnia di Treviglio che hanno raccolto indizi utili per stabilire la dinamica dell’incidente. Sicuramente la testimonianza del giovane che è stato travolto potrà aiutare gli inquirenti a far luce sull’investimento.

© riproduzione riservata