La foto di nozze più bella d’Italia?
L’ha realizzata un bergamasco

La foto di nozze più bella d’Italia? L’ha scattata il fotografo Mauro Locatelli (Foto Mauro) di Brembate Sopra. Il riconoscimento è arrivato a Pesaro, nella fascinosa Villa Cattani Stuart, dove si sono ritrovati 160 fotografi da tutta Italia.

La foto di nozze più bella d’Italia? L’ha scattata il fotografo Mauro Locatelli (Foto Mauro) di Brembate Sopra. Il riconoscimento è arrivato a Pesaro, nella fascinosa Villa Cattani Stuart, dove si sono ritrovati 160 fotografi da tutta Italia per un corso professionale di due giorni, denominato «I tre tenori» e organizzato da Album Epoca, famosa per i suoi fotolibri da matrimonio.

L’argomento, infatti, era proprio quello: gli scatti per ricordare per sempre il giorno della promessa sull’altare. I concorrenti erano sottoposti al severo giudizio di tre esperti: il canadese Sam Sciarrino, lo statunitense David Beckstead e il torinese Flavio Bandiera.

E proprio il giudice italiano, che presiedeva la sezione più romantica, ha premiato come miglior scatto quello di Locatelli, 42 anni, metà dei quali impiegati a scattare foto e sempre alla ricerca di nuove esperienze professionali.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 20 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA