Avv. Salvagni: «Bossetti determinato
a dimostrare la propria innocenza»

Massimo Giuseppe Bossetti è «determinato a dimostrare la propria innocenza». Lo ha spiegato il suo legale, Claudio Salvagni, al termine del colloquio avuto in carcere con il muratore arrestato per l’omicidio di Yara Gambirasio.

Massimo Giuseppe Bossetti è «determinato a dimostrare la propria innocenza, ha detto cose che mi hanno convinto della sua innocenza». Lo ha spiegato il suo legale, Claudio Salvagni, al termine del colloquio avuto in carcere con il muratore arrestato per l’omicidio di Yara Gambirasio.

Il legale ha aggiunto che Bossetti ha chiesto ancora di poter vedere la moglie. Infine si è riservato di decidere se chiedere la scarcerazione del suo assistito.

Nel frattempo sono state smentite le notizie pubblicate su alcuni mezzi di comunicazioni secondo cui il presunto killer di Yara Gambirasio,in isolamento in carcere, avrebbe ricevuto minacce dagli altri detenuti. «Infame, la pagherai, ammazzati» sarebbero state le parole arrivate all’orecchio di Bossetti e pubblicate da alcuni quotidiani e siti web. Il cappellano del carcere, a cui sarebbero state attribuite le indiscrezioni, ha smentito la notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA